Header design by Isola Virtuale

Sono un blog collettivo

Ok, questo è un blog collettivo per cui mi fa piacere qualora vogliate contribuire con le vostre cose. Prima di farlo, però, leggete almeno qualche post per capire se quello che avete scritto o scriverete ha un minimo di coerenza con il resto. Anche se non dovesse essere così, voi mandatele ugualmente, sarà il mio insindacabile giudizio a decidere se pubblicarle o meno.

Alcune note tecniche:

1) Indicate un titolo per i vostri post.

2) Inviate una o più foto ad una risoluzione accettabile (diciamo minimo 960 x 368).

3) Se le foto non sono le vostre  e sono coperte da diritto d’autore, non le vogliamo. Se sono rilasciate con formule magiche per la condivisione, ditemi quali e mandate i link della fonte. Se, invece le foto le avete fatte voi, è possibile che finiscano sull’account Instagram del blog (che sarà pronto tra un po’) e quindi indicate il vostro username (se avete un account sul servizio, certo).

4) Ogni autore è responsabile dei suoi contenuti.

5) Indicate come firmare l’articolo e se volete strafare mandate anche una piccola bio.

6) Se avete un blog sarò felice di linkarlo da qualche parte nel vostro post (così come un account twitter, facebook o un tumblr).

7) Se dovessi per caso correggere qualche refuso, aggiungere una virgola, una interlinea, un grassetto, non offendetevi.

Inviate tutto a storie[at]bruttochef.it.

Grazie.